YOU-TWO YOU-TWO
Vous êtes ici : Home » Tournées » U2360 » 2010 » Europe » Un pranzo ai Birilli con gli U2 "Gli inediti, Lady Gaga, 4 album..."

Un pranzo ai Birilli con gli U2 "Gli inediti, Lady Gaga, 4 album..."

D 4 agosto 2010     H 22:17     A Corine/Dead     C 0 messages


Tutte le versioni di questo articolo: [français] [italiano]

Bono & C. alla vigilia del concertone: "Pensiamo sempre in grande. Stare in una band è il più alto grado di evoluzione per i maschi"

JPEG - 14.9 Kb

Nel déhors ombroso del ristorante Birilli, precollina discreta, il proprietario Chiambretti assente per ferie, arrivano in leggero ritardo, sorridenti, e i clienti si girano appena. È un incontro storico per i media italiani. Già poco generosi di loro nelle interviste, gli U2 da noi non hanno mai dato perché la nazione, amica in partenza, non necessita di conquista. Ma alla vigilia del concerto di dopodomani all’Olimpico, che segna il ritorno del 360° Tour dopo l’incidente a Bono di fine maggio, gli irlandesi esagerano e si presentano in formazione completa. Più quieti, Larry Mullen e Adam Clayton; brillante The Edge con la sua papalina di lana e le scarpe da ginnastica tempestate di chiodi argentei; inarginabile Bono, in total black, ciabatte e occhialoni scuri supermodaioli. Quattro persone vere, a tavola, che parlano apertamente incrociando le idee e non se la tirano.

Continua di leggere


Vedi on line : La Stampa

Portfolio

Un messaggio, un commento?
moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi